Reclamo N° 274071
Caio augusto
16 Luglio 2022
Ho due biglietti (il mio e della mia sposa) acquistati metà 2021 per volare in dicembre/2021 e tornare l'inizio gennaio/2022.
Alitalia li ha cancellati e abbiamo fatto la richiesta di rimborso via il formulario dentro del sito Alitalia (ho delle confermazione di richieste / protocolli nella mail mail per ogni biglieto - sono le risposte automatiche del sito Alitalia). in Aprile/2022 ancora non ricevuto nessun feedback di Alitalia, ho provato richiamare via telefono e la risposta sempre la medesima, da attendere riscontro via email, quindi fine Aprile/2022 ho rifatto la medesima richiesta, compilato il formulario via sito Alitalia e ricevuto novamente la notifica automatica via email.
Oggi, Luglio/2022, nessun riscontro né trasparenza / professionalità da parte ITA / Alitalia su quando verrà restituito il denaro.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18