Reclamo N° 134982

Marta
08 Gennaio 2019
Ho inviato un reclamo formale all’aeroporto Fontanarossa di Catania. Giorno 21/122018, nel volo AZ 1743 Linate/ Catania delle 21.3021/15, in attesa dei bagagli al mio arrivo ( inizio 11.55), alla consegna mi rendo conto che il bagaglio è completamente DISTRUTTO( posso allegare foto). Mi reco subito allo sportello reclami ( alle 12.20 l’operatore ha terminato il primo reclamo) ho altre persone davanti a me e molte altre dietro( tutte col mio stesso problema e passeggeri del mio stesso volo). Visti i lunghi tempi di attesa, chiedo al signore se ci fosse un’alalternativa alla prospettiva di una nottata in aeroporto e lo stesso, dopo avermi chiesto la compagnia con cui avevo viaggiato ( ALITALIA) mi ASSICURA, nonostante i miei dubbi e ripetute richieste di conferma e di un suo rilascio di ALMENO un certificato di danno ( naturalmente mostrato) che potevo assolutamente uscire dall’area in quanto la Vostra compagnia garantiva la denuncia del sinistro online senza bisogno di nessuna certificazione da parte dello stesso, cosa successivamente appurata FALSA. Morale: ho perso il rimborso di un bagaglio pagato profumatamente e sono dovuta rientrare a Milano ( 3/1/2019) con uno zaino. Fiduciosa in vostro riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti
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