Reclamo N° 53467

Massimiliano
06 Luglio 2017
ho prenotato un volo a fine maggio (date 30/07 andata - 06/08 ritorno) per Rodi tramite il sito volagratis. Il sito stesso mi ha fatto togliere il bagaglio da stiva in quanto diceva che la compagnia aerea richiedeva di farlo direttamente tramite loro. Da quel momento in poi sto tentando sia on line (tramite codice PNR) che tramite il vostro Call Center di inserire questo bagaglio ma non riesco. Tramite sito mi compare sempre il messaggio "siamo spiacenti ma al momento non è possibile procedere con la sua richiesta". Tramite il vostro servizio clienti gli operatori neanche riescono a inserirlo. La cosa grave è che non sanno dirmi il perchè e non sembrano interessati a risolvermi il problema, continuano a dirmi che "sicuramente" potrò farlo quando sarà disponibile il check in on line ma io non voglio aspettare fino a 24 ore prima del volo per risolvere una cosa del genere che mi sembra sia abbastanza semplice. Inoltre se sarò costretto a farlo direttamente in aeroporto mi costerà il doppio. Sono molto deluso dal vostro servizio clienti e spero che mi venga fornita al più presto una soluzione.
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