Reclamo N° 198925
Martina
19 Giugno 2020
Ho prenotato un volo a/r da Milano per la Sardegna con Alitalia confidando nel messaggio che appare in home sul sito alitalia.com "acquista entro il 31 luglio, il cambio è sempre gratuito su tutte le tariffe" - segnalo anche che in home page il messaggio riporta le date 30 Giugno, mentre su altre pagine del sito la data indicata è 31 Luglio.
Purtroppo però ora che ho necessità di effettuare il cambio la società non si rende reperibile, non risponde nessuno a nessuno dei numeri indicati 892010 o 0665859515, la comunicazione viene troncata invitando a "richiamare più tardi perché tutti gli operatori sono occupati", oppure senza neanche dare segnale di linea. Questo accade a tutte le ore di qualsiasi giornata provi a mettermi in contatto con loro.
Non esiste, sul sito, nessun modo per essere resi autonomi nel cambio, ma è necessario passare dal customer service che è incessantemente irreperibile.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18