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Andres
06 Luglio 2023
Ho preso un volo a Bari con coincidenze a Madrid e Roma il 1 luglio. Tutti i miei voli sono stati ritardati e quando sono arrivato a Bari, il mio bagaglio registrato non è arrivato. In quel momento, ho compilato il modulo e il mio bagaglio è arrivato al mio luogo di residenza tre giorni dopo. La mia sorpresa è stata al vedere lo stato in cui è arrivato poiché non poteva reggersi in piedi, mancava una gomma e una altra era completamente rotta. Inoltre, nella parte superiore è presente un foro. Ciò significa che il trattamento riservato al mio bagaglio è stato pessimo e quindi la mia valigia è arrivata distrutta e non può più essere utilizzata. Ho fatto la richiesta con la compagnia aerea ma al telefono mi dicono che ci vorranno mesi e nel frattempo non so come viaggerò senza avere la valigia, visto che avevo programmato di usarla più volte e per via della responsabilità di Ita Airways non posso. Esiste una sorta di regolamento che li obbliga a darmi una risposta in un tempo prestabilito e rispondere per il loro cattivo servizio?