Reclamo N° 266105

Stefania
20 Aprile 2022
Ho un codice buono ALITALIA di euro 116.05 emesso il 01/03/2021 e scadenza 18 mesi dalla data di emissione, non rinnovabile ed utilizzabile oltre il termine di validità purché la prenotazione venga effettuata oltre la scadenza. Nella mail con cui ricevo il buono si legge che se non fosse possibile utilizzare il buono, dopo 12 mesi dalla data di emissione è possibile comunque chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher. A chi posso chiedere il rimborso di questo buono? Altre due amici hanno lo stesso buono.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239