Reclamo N° 269694

Alfio
26 Maggio 2022
Ho una mail di alitalia del 25-05-2021 che dice: " Il voucher XXX del valore complessivo di EUR 525,22 che Le inviamo con la presente comunicazione, potrà essere utilizzato per acquistare biglietti elettronici, intestati a Lei o a terze persone, per volare verso qualsiasi destinazione servita da Alitalia, chiamando il nostro Contact Center. È valido 18 mesi dalla data di emissione e non è rinnovabile, è utilizzabile anche oltre il termine di validità, purché la nuova prenotazione sia effettuata entro la scadenza. Se non avrà la possibilità di utilizzarlo, decorsi 12 mesi dalla data di emissione, potrà chiedere il rimborso del valore originario del biglietto acquistato o del valore residuo del biglietto in caso di utilizzo parziale del voucher. " Ora, passati 12 mesi, non riesco a contattare Ita Airways per il rimborso del voucher
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239