Reclamo N° 246202
Antonietta
27 Settembre 2021
Il 10 dicembre 2019, tramite Agenzia, ho acquistato un biglietto aereo A/R per il 23 marzo/8 aprile per Buenos Aires con Alitalia.
Ora ho un Voucher del 26.10.2020 di €. 890,13.
L'agenzia ha fatto domanda di rimborso ma non ho notizie. Ho provato a chiamare Alitalia sia all'892010 che al n. verde 800650055 ma non è possibile arrivare ad un operatore (sempre occupati e poi cade la linea).
Si tratta di €. 890,13 oltre ad €. 90,00 che si è tenuta l'Agenzia, che non ha nessuna intenzione di rifondere.
In Argentina il Covid ancora imperversa e non è ancora sensato pensare di andarci.
È possibile capire qual è lo stato dell'arte di questa vicenda, a chi rivolgersi, se è previsto un rimborso, la proroga del Voucher, ecc. ?
Mille grazie
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18