Reclamo N° 71686

Matteo
14 Novembre 2017
Il 18 settembre tramite l'agenzia Expedia ho acquistato 4 biglietti A/R Bangkok - Ancona con scalo ad Abu Dhabi e Falconara per un totale di Euro 2521,38 con partenza il 7 ottobre e ritorno il 3 novembre con la compagnia aerea Etihad la quale effettua i voli fino a Roma e poi demanda ad Alitalia per il volo Roma - Ancona. Il giorno 4 ottobre mi viene comunicato da Expedia che Alitalia ha cancellato la tratta ancona - Roma del 3 novembre e quindi ho dovuto fare il tragitto dalla mia abitazione all'aeroporto di Roma a mie spese con l'autobus (euro 83,60 riferito a 4 persone). A nulla sono servite mail per la richiesta di un rimborso della spesa extra sostenuta. Expedia non rimborsa, Etihad non rimborsa e tutti dicono che devo chiedere al diretto responsabile della cancellazione, quindi Alitalia. Alitalia non rimborsa perché dicono che mi hanno avvisato almeno 2 settimane prima della cancellazione (senza peraltro fornirmi un'alternativa dato che la tratta aerea non esiste più, se non con bus o treno a mie spese) e quindi si sono tenuti i miei soldi in barba del disservizio procurato. Vorrei fare pressione per riavere il denaro speso per il mio trasferimento in aeroporto. Saluti. Matteo Frattini
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239