Reclamo N° 71686
Matteo
14 Novembre 2017
Il 18 settembre tramite l'agenzia Expedia ho acquistato 4 biglietti A/R Bangkok - Ancona con scalo ad Abu Dhabi e Falconara per un totale di Euro 2521,38 con partenza il 7 ottobre e ritorno il 3 novembre con la compagnia aerea Etihad la quale effettua i voli fino a Roma e poi demanda ad Alitalia per il volo Roma - Ancona. Il giorno 4 ottobre mi viene comunicato da Expedia che Alitalia ha cancellato la tratta ancona - Roma del 3 novembre e quindi ho dovuto fare il tragitto dalla mia abitazione all'aeroporto di Roma a mie spese con l'autobus (euro 83,60 riferito a 4 persone). A nulla sono servite mail per la richiesta di un rimborso della spesa extra sostenuta. Expedia non rimborsa, Etihad non rimborsa e tutti dicono che devo chiedere al diretto responsabile della cancellazione, quindi Alitalia. Alitalia non rimborsa perché dicono che mi hanno avvisato almeno 2 settimane prima della cancellazione (senza peraltro fornirmi un'alternativa dato che la tratta aerea non esiste più, se non con bus o treno a mie spese) e quindi si sono tenuti i miei soldi in barba del disservizio procurato.
Vorrei fare pressione per riavere il denaro speso per il mio trasferimento in aeroporto.
Saluti.
Matteo Frattini
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18