Reclamo N° 153034

Michele
06 Giugno 2019
Il 23/5/2019 ho comprato dal sito di Alitalia tre biglietti per un volo diretto a/r Milano Malpensa-Olbia con partenza il 5/8/2019 alle 13:35 e ritorno il 19/8/2019 alle 14:20. Il 5/6/2019 sono stato informato da Alitalia che il volo era stato spostato: partenza il 6/8 alle 8:20 e ritorno il 20/8 alle 10:50 con un'ora e mezza di sosta a Roma Fiumicino. Non mi è possibile tornare il 20 e se parto il 6 perdo un giorno di affitto (già pagato). Ho chiamato Alitalia all'800650055 (ma mi dà sempre occupato) e al 892010 (ma cade la linea dopo che una voce dice che "gli operatori sono impegnati"). L'azienda non ha risposto. Vorrei annullare il biglietto e cambiare compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239