Reclamo N° 186474

Rose pauline
15 Aprile 2020
iL 27/03/20 HO DOVUTO ACQUISTARE SUUL'ALL ALITALIA 2 BIGLIETTI PARIS CDG/ROMA FCO PERCHE ILMIO VOLO EASYJET ERA STATO CANCELLATO. AL DESK ALITALIA NON VI ERANO POSTI DISPONIBILE IN VENDITA ... DOPO ESSERE STATA OBLIGATA AD ACQUISTARE 2 POSTI IN BUSINESS PERCHE NON VI ERA ALTRA DISPONIBILITA IN ECONOMY E PAGANDO 153 EURO PER LA DIFFERENZA, UN ORA PRIMA DEL VOLO SULL'APP RISULTAVA DI NUOVO DISPONIBILITA IN ECONOMY .... A BORDO L'AEREO ERA MEZZO VUOTO! PERCHE HO DOVUTO COMPERARE IL BUSINESS MENTRE CìERA OVVIAMENTE TANTI POSTI LIBERI??? NON CREDO CHE PIU DELLA META DEL VOLO SIA STATO ANNULLATI DA TUTTI QUESTI VIAGGIATORI ALL'ULTIMO MOMENTO!!!! NELL'ULTIMA ORA SOPRATTUTTO. CHIEDO IL RIMBORSO DELLA DIFFERENZA DI EURO 153,00 PERCHE QUESTA SITUAZIONE NON E CHIARA PER NIENTE, VOGLIO CREDERE CHE CI SIA STATO UN PROBLEMA INFORMATICO... GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239