Reclamo N° 66059
Gentian
05 Ottobre 2017
il 28 di settembre dovevo volare da Fiumicino a Tirana. Mi reco al desk e la hostess mi indica le macchinette per fare il check-in, visto che era tutto automatizzato. Ho perso piu di 30 min la, forse anche per il disaggio che ce stato quel giorno con i check-in mondiali, come riportato dai media, ma sicuramente come mi ha detto la stessa hostess che mi è venuta in soccorso per provare anche lei a fare il check in con me; per il fatto che essendo extraeu dovevo fare per forza il check-in al desk. Un volta arrivato al desk, l altra hostess mi dice che ormai era tardi (il volo partiva alle 9.25, io stavo al aeroporto verso le 7.55, 30 min persi alle macchinette e quindi stavo al desk per le 8.25) che aveva gia chiuso. Mi reco in biglietteria a vedere cosa si poteva fare. Il mio biglietto era un economy light quindi non si poteva cambiare e doveva fare per forza un altro biglietto di andata. Quindi ho dovuto fare un altro biglietto da Ancona delle ore 19.25 con scalo a Fiumicino.
Il rimborso totale del biglietto secondario acquistato del valore 117.37 piu 12.50 di biglietto treno per Ancona. Ribadisco che non è stata per colpa mia la perdita del volo, non che da un problema legato alla disinformazione delle hostess.
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