![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuliano
11 Aprile 2022
Il biglietto emesso su prenotazione DKFHUM, del valore di 2.716,40€ riferiva ai voli
Malpensa-New York AZ7602 del 2 Ago21 e
New York - Malpensa AZ605 del 13 Ago 21
per 5 adulti (il sottoscritto e 4 famigliari)
N. biglietto: 0552352778357 - Giuliano Salato
N. biglietto: 0552352778358 - Francesca Salato
N. biglietto: 0552352778359 - Marta Salato
N. biglietto: 0552352778360 - Federico Gaetano Costa
N. biglietto: 0552352778361 - Andrea Tommaso Costa
Causa normative COVID dovetti cancellare il volo, ottenendo rassicurazione (dopio estenuanti telefonate al call center Alitalia) di potr rischedulare i voli.
Il fallimento ha ovviamente escluso tale possibilità.
Il giorno 17nov21 ho compilato i moduli di richiesta rimborso ad Alitalia, come indicato sul sito, ricevendo conferma di ricezione per tutti e 5 i biglietti, all'indirizzo che avevo indicato [email protected].
Da allora il silenzio