Reclamo N° 183280

Andrea
25 Marzo 2020
Il giorno 23 marzo mia moglie Erica Nascimento De Oliveira e mia figlia Alessia Pandini hanno iniziato il seguente volo con ALITALIA: Prenotazione EBZOTH AZ 673 Rio De Janeiro-Roma 16.05-7.00 AZ 1319 Roma-Bologna 13.45-14.45 Effettuato il primo volo e arrivate a Roma hanno perso il secondo volo per Bologna. La causa e' che non e' apparso a monitor il numero del gate di partenza e oltretutto non e' stato fatto nessun appello : mia moglie si trovava nell'area di partenza con mia figlia che ha 5 anni. Ho dovuto andarle a prendere in auto da Ferrara, con ulteriore loro attesa, dopo un volo di 11 ore e una attesa al termina di fiumicino per la coincidenza di 5 ore. Io mi sono sobbarcato 900 km di auto.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239