Reclamo N° 183280
Andrea
25 Marzo 2020
Il giorno 23 marzo mia moglie Erica Nascimento De Oliveira e mia figlia Alessia Pandini hanno iniziato il seguente volo con ALITALIA:
Prenotazione EBZOTH
AZ 673 Rio De Janeiro-Roma 16.05-7.00
AZ 1319 Roma-Bologna 13.45-14.45
Effettuato il primo volo e arrivate a Roma hanno perso il secondo volo per Bologna.
La causa e' che non e' apparso a monitor il numero del gate di partenza e oltretutto non e' stato fatto nessun appello : mia moglie si trovava nell'area di partenza con mia figlia che ha 5 anni.
Ho dovuto andarle a prendere in auto da Ferrara, con ulteriore loro attesa, dopo un volo di 11 ore e una attesa al termina di fiumicino per la coincidenza di 5 ore.
Io mi sono sobbarcato 900 km di auto.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18