Reclamo N° 79194
Alberto
05 Gennaio 2018
Il mio non è un reclamo bensì una richiesta di suggerimento circa la possibilità di reagire a quello che, personalmente, considero un autentico sopruso.
Come immagino sappiate l'Alitalia, al pari della maggior parte di compagnie aeree, ha un sistema di rewarding nei confronti dei viaggiatori più "affezionati" (programma Millemiglia).
Mi accingevo a richiedere dei biglietti premio quando mi sono accorto che la compagnia ha praticamente raddoppiato, a partire dal 1 aprile, la quantità delle miglia necessarie.
Ritengo opportuno sottolineare che a fronte delle miglia da me accumulate l'Alitalia ha incassato decine e decine di migliaia di Euro.
La mia domanda è se bisogna accettare supinamente questa prevaricazione o, quanto meno, rendere pubblica questa "schifezza" (chiedo scusa per il termine ma non trovo di meglio) e magari avere una presa di posizione pubblica da parte della nostra "gloriosa compagnia di bandiera".
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18