Reclamo N° 183224

Alfiero
24 Marzo 2020
Il sottoscritto ha acquistato "On Line" in data 20/10/19 2 Biglietti A/R Milano-Tokyo per partenza in data 20/3/2020 al costo di 1.212€. In data 5/3/20 ricevo da parte Alitalia una e.mail che dice il volo è stato cancellato (senza specificare il motivo, Presumo per CoronaVirus) e dicendo solo di contattare il loro contact center al Num. 800650055. Da tale data ho tentato telefonicamente ogni giorno di contattarli rimanendo anche più di 30 min. in attesa purtroppo senza successo. a tutt'oggi visto l'impossibilità di contattare la controparte con la presente chiedo il Vostro aiuto, per risolvere la controversa con Alitalia. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239