Reclamo N° 54226
Maria grazia
12 Luglio 2017
In data 07/07/2017 ho inviato questo reclamo compilando il modulo on line sul sito Alitalia:
In data 07/07/2017 sono arrivata con 2 ore di ritardo da Lamezia Terme a Fiumicino con volo AZ 1170 pertanto non ho potuto prendere il mio volo per Torino A Z1431. Dalle 22 alle 24 ho fatto una coda in piedi e al mio turno al desk un responsabile alitalia mi ha assicurato che dopo la notte in hotel sarei stata imbarcata nel volo delle ore 8 del 08/07/2017 con arrivo previsto intorno le 9.30 a Torino. Oggi mi sono alzata alle 5 per prendere la navetta partita dall'hotel, ma in aeroporto mi è stato detto che mi è stata data un'informazione errata e che il primo volo x Torino è alle 10.15. A causa di questo vostro errore io non potrò lavorare e le persone che mi stanno aspettando per partecipare al mio corso do formazione resteranno senza docente! Chiedo gentilmente un rimborso perché io non ho potuto prestare la mia opera intellettuale nonostante abbia cercato una soluzione con i vostri dipendenti: Tibaldi Andrea e Campoli Barbara. Certa che addiverremo ad una soluzione conveniente per entrambi senza passare dalle vie legali, porgo i miei più cordiali saluti. bergamo maria grazia.
Gentile Signora Bergamo.
Penso che il servizio automatico mi abbia così risposto:
"abbiamo ricevuto la Sua segnalazione relativa al volo AZ 1170 del 07.07.2017 e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per quanto segnalato. Riceverà quanto prima un nostro riscontro con riferimento al numero di Claim: 6002474407 Nel ringraziarla per aver scelto Alitalia Le inviamo i nostri cordiali saluti."
EMANUELA
Alitalia Customer Relations
Ad oggi non ho ancora ricevuto una chiamata o una mail più precisa in merito al mio reclamo.
Vi chiedo gentilmente di prendere in carico la mia pratica al più presto. Grazie. Cordiali saluti.
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