Reclamo N° 53654
Selena
08 Luglio 2017
In data 07/07/2017 sono arrivata con 2 ore di ritardo da Lamezia terme a Fiumicino con volo AZ 1170 pertanto non ho potuto prendere il mio volo per Torino A Z1431. Dalle 22 alle 24 ho fatto una coda in piedi e al mio turno al desktop un responsabile alitalia mi ha assicurato che dopo la notte in hotel sarei stata imbarcata nel volo delle ore 8 del 08/07/2017 con arrivo previsto intorno le 9.30 a Torino. Oggi mi sono alzata alle 5 per prendere la navetta ma in aeroporto mi è stato detto che mi è stata data un'informazione errata e che il primo volo x torino è alle 10.15. A causa di questo vostro errore io non potrò lavorare e le persone che mi stanno aspettando per partecipare al mio corso do formazione resteranno senza docente! Chiedo gentilmente un rimborso perché io non ho potuto prestare la mia opera intellettuale nonostante abbia cercato una soluzione con i vostri dipendenti: Tibaldi Andrea e Campoli Barbara. Certa che addiverremo ad una soluzione conveniente per entrambi senza passare dalle vie legali, porgo i miei più cordiali saluti
Selena notaro
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18