Reclamo N° 159049

Stefano
02 Agosto 2019
In data 1 agosto 2019 in partenza da Milano Malpensa con destinazione Brindisi, volo delle 14.10, il mio bagaglio non è mai arrivato a destinazione ma è rimasto fermo presso l’aeroporto di Malpensa. Solo domani domenica 2 agosto forse riceverò il bagaglio. Ho dovuto comprare degli abiti di emergenza ed un cambio intimo. Fatta subito segnalazione di smarrimento in arrivo a Brindisi. Ho anche chiamato alitalia ma non sanno dare spiegazioni ne attivarsi per rintracciare il bagaglio in maniera proattiva. Il biglietto è stato acquistato online.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239