Reclamo N° 268117

Laura
10 Maggio 2022
In data 10 agosto 2021 ho prenotato tramite i punti Mille Miglia due voli a/r Bologna - New York a nome mio e di un'altra persona pagando le relative tasse aeroportuali per una somma di € 316, 23 a biglietto. In data 25 agosto 2021 mi è arrivata la comunicazione che per le note vicende dell'allora compagnia di bandiera il volo prenotato era stato cancellato ed io avevo due opzioni: o riprogrammarlo con rientro entro il 14 ottobre 2021 o chieder il rimborso delle spese aeroportuali già pagate. Non riuscendo a riprogrammarlo, in data 11 ottobre 2021 (quindi entro i termini) ho presentato richiesta di rimborso per entrambi i biglietti, richiesta che è stata recepita ed alla quale è stata data la seguente risposta: " Gentile cliente, la sua richiesta è stata inviata correttamente". Da allora non ho più avuto alcuna notizia dei miei soldi, nonostante io abbia più volte telefonato ai numeri indicati sul sito. Essendo ormai passati 7 mesi vorrei riavere i miei soldi, preferibilmente anche con gli interessi legali.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239