Reclamo N° 80610

Domenico
13 Gennaio 2018
In data 13/01/2018 avendo effettuato la prenotazione ed avendo inserito i nominativi esatti (per come sempre in automatismo richiamati dal computer) mi accorgevo al momento della stampa che per un nominativo mancava una consonante. Chiamando nell'immediatezza il call center, l'addetto mi riferiva che per la rettifica dovevo sborsare una penale pari ad euro 20,00. Nonostante le mie lamentele, ho dovuto accettare le condizioni "IMPOSTE" pena l'impossibilità di usufruire del biglietto. Mi sembra una cosa assurda e fuori dalla norma soprattutto perché ho immediatamente richiesto la rettifica (e non il cambio di persona). Di ciò penso che la compagnia abbia l'obbligo di informarne l'utente al momento della conferma del biglietto e prima della sua emissione. Se c'è un errore informatico perché debbo essere io a pagarne le conseguenze ? Soprattutto perché ho immediatamente telefonato. Con tale pagamento mi sento come truffato. Ho inviato in pari data reclamo è sono in attesa di risposta. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239