Reclamo N° 294675
Marcello
21 Marzo 2023
In data 13/12/2022 ho acquistato una gift card di Ita Airways del valore di 100 € al costo di 85 €, in quanto era attiva una campagna promozionale. Non mi sono accorto che la carta aveva scadenza il 14/02/2023. In data 7 marzo, dovendo prenotare un viaggio, il codice della mia gift card è stato rifiutato in quanto scaduto. Ho inviato una pec ad Ita Ariways per lamentarmi della durata troppo breve della carta, ma mi hanno risposto che non ho diritto a nulla. Ho perso 85 euro per servizi non erogati da Ita Airway. E' troppo breve la durata di 2 mesi per una gift card. Chiedo di avere indietro gli 85 euro, anche perchè non capisco in base a quale principio Ita Airways può trattenere i miei soldi senza aver erogato nessun servizio, applicando clause contrattuali illogiche.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18