Reclamo N° 135990

Davide
15 Gennaio 2019
In data 14-01-2019 tramite il sito di alitalia ho acquistato un biglietto aereo con decorrenza 19-04-2019 partenza Aeroporto di Pisa arrivo a Catania. Ho pagato con carta di credito intestata a mia moglie. Al ricevimento dell'e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento mi sono accorto di aver inserito erroneamente il mio nome "Davide Gisina" anzichè quello di mio figlio "Giosuè Gisina". Ho contattato subito il servizio clt di alitalia 0665640 opp. 1 spiegandogli il problema ma, mi hanno risposto che non era possibile effettuare la correzione del nome. Mi sembra un'assurdità non poter affettuare la modifica del nome in quanto il biglietto è stato acquistato circa tre mesi in anticipo. Il numero della prenotazione è UZGFDV costo del biglietto € 114,22. Insisto a dire non ho chiesto un rimborso o cambio date o altro ma semplicemente la modifica del nome anche perche non sono ancora stati inseriti i dati sensibili di mio figlio. Certo di un Vs. riscontro invio Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239