Reclamo N° 305644
Elisa
22 Agosto 2023
In data 14/07/23 ho acquistato due gift card del valore di 100 e 50 euro come regalo a una persona a me cara. A seguito dell'acquisto abbiamo ricevuto la conferma del pagamento da parte del servizio bancario ma non da Ita Airways o dalla sezione dedicata alle gift card. Il giorno in cui sarebbe dovuta arrivare la mail al ricevente del regalo per usufruire della giftcard (16/07/23), non è arrivato nulla malgrado i soldi fossero stati scalati dalla carta utilizzata per il pagamento. Il 18/07/23 ho mandato la prima mail di reclamo a Ita Airways e dopo un mese non avevo ancora ricevuto risposta. Avevo anche provato a contattare telefonicamente il costumer center ma gli operatori sono sempre occupati. Ho mandato due ulteriori mail di reclamo per segnalare il fatto di non aver ricevuto alcuna risposta i giorni 14/08/23 e oggi (22/08/23)
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18