Reclamo N° 339412
Claudia
16 Settembre 2024
In data 15/09 a mezzanotte ho provato a prenotare un volo su ita airways, tramite il loro sito ho cercato di pagare con bonifico online, mi chiedeva conferma dalla banca ma una volta tornata sul loro sito mi diceva che c’era un errore e il pagamento non era riuscito, in realtà la mattina lo storno nella mia banca c’era, ho chiamato Ita dato che non avevo loro e-mail con i biglietti, e mi hanno detto che non c’era nessuna prenotazione a mio nome e che forse la banca aveva congelato la cifra per i vari tentativi che avevo fatto, sono andata nella mia banca e mi è stato detto che loro non avevo congelato nulla ma che era stato eseguito un bonifico, ho cercato di revocarlo ma nulla, ho richiamato Ita e mi è stato detto che avrebbero mandato una e-mail ai supervisori ma parlando di una cifra alta quasi 3000 io vorrei i biglietti o i soldi indietro subito non aspettare
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18