Elda
23 Ottobre 2018
In data 15 marzo scrivevo all'indirizzo [email protected] (in base alle indicazioni ricevute dal call centre) . Nella mail descrivevo in modo dettagliato l'accaduto che riporto qui di seguito:
Buongiorno,
come da indicazioni ricevute telefonicamente dalla assistenza clienti, invio le informazioni necessarie per la richiesta di rimborso per la cancellazione del volo DL 1045 del 2/3/2018.
Allego prenotazione e conferma UDONGN effettuata dalla sig. ra Sanna Francesca, numero frequent flyer 449204635, per i seguenti passeggeri:
SANNA FRANESCA
LAMBERTINI ALICE VALENTINA
CARRARO STEFANO
CARRARO DAVIDE
BELLONZI BRUNO
CARIBONI ELDA
il volo DL 1045 operato da Alitalia in partenza da Milano Malpensa per New York JKF del 2/3/2018 è stato cancellato a causa maltempo, siamo stati riprotetti sul medesimo volo in partenza il giorno dopo, 3/3/2018 alle 13 da Malpensa, ma non ci è stata garantita la coincidenza fino a destinazione finale prevista dalla prenotazione (areoporto di Grenada GND). Per poter arrivare a destinazione abbiamo dovuto acquistare un nuovo volo aereo con la compagnia Jet Blue, COSTO 2.621,92 $ (si allegano prenotazione e biglietti)
Sempre a causa della cancellazione abbiamo perso il pernottamento a New York del 2/3/2018 già pagato tramite booking e non rimborsabile o compensabile con altre prenotazioni, di cui si allega dettaglio, per un importo di 329,38$
in attesa di riscontro da parte VS, per eventuali informazioni o chiarimenti lascio il mio recapito telefonico 328.5864931
distinti saluti
IN DATA 17 MARZO 2018 VENIVA ASSEGNATO UN NUMERO DI CLAIM numero di Claim: 6002686272
dopo di ché non abbiamo più avuto notizie, ogni volta che telefonavo al call centre Alitalia mi dicevano che la pratica era in lavorazione..
grazie per l'attenzione