Reclamo N° 263555

Gianluca
23 Marzo 2022
In data 2 settembre 2020 ho richiesto l'emissione di 4 buoni elettronici Alitalia a Lol.Travel, agenzia viaggi dalla quale ho acquistato 4 biglietti Alitalia, per un volo ad Amsterdam nel settembre 2020 che non ho fatto causa pandemia. Trascorsi 12 mesi dall'emissione degli stessi avrei potuto chiedere il rimborso per inutilizzo. In data 3 settembre 2021 facevo la richiesta di rimborso a Lol.Travel che mi ha detto di aver girato la richiesta ad Alitalia. Quando Alitalia avrebbe dato loro il rimborso lo avrebbero girato a me. Ad oggi nulla, nonostante abbia scritto più volte al servizio clienti Lol.Travel, che l'unica risposta che sa darmi è che hanno inviato la pratica ad Alitalia ed aspettano riscontro. Ho provato anche a contattare Alitalia, prima che chiudesse, ma mi hanno risposto che siccome i buoni sono stati emessi da un'agenzia viaggi dovevo rivolgermi a questa per avere il rimborso. Sono in possesso delle mail scambiate con servizio clienti Lol Travel. Potete Aiutarmi? Grazie
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