Reclamo N° 137463
Masa
24 Gennaio 2019
In data 24 gennaio 2019 avevo un volo prenotato (codice di prenotacione LMVATQ), ma a causa di forza maggiore, malattia asmatica certificata da dottore e conseguente cura e controlli, ho cercato tramite la procedura da voi indicata posticipare il volo, ma questa procedura si è verificata un disastro, parlando con diversi operatori ho avuto diverse risposte che non mi hanno aiutato, e nel momento di capire quale potesse essere un volo disponibile secondo le mie esigenze venivo messa in attesa per svariati minuti senza avere più risposte fino a che la linea non cadeva, inoltre questo è successo per più tentativi quasi a spendere più di 50€ di traffico telefonico, e ciò è accaduto anche per avere l indirizzo e mail a cui mandare la certificazione medica che giustifica la mia impossibilità di prendere il volo nel giorno prenotato
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18