Reclamo N° 267643

Loide
05 Maggio 2022
In data 29.08.20 Alitalia ha emesso un voucher a mio favore (n. 0551502319712) dell'importo di 220.34 €, con validità 18 mesi. Alla scadenza dei 12 mesi (settembre 2021) sarebbe stato possibile chiedere un rimborso ma all'epoca Alitalia era in liquidazione ed è stato impossibile richiedere un rimborso. Ho richiesto un rimborso attraverso qs pagina https://www.amministrazionestraordinariaalitaliasairefunds.com/it_it/special-pages/richiesta-rimborso-per-rinuncia-volo.html ma ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia, né di eventuale accredito né che la mia pratica sia in elaborazione.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239