Reclamo N° 52741

Barbara
02 Luglio 2017
In data 29 Luglio 2017 avrei dovuto prendere un volo ALITALIA Roma-Beirut acquistato tramite l'Agenzia a cui la mia azienda si rivolge abitualmente. Non mi hanno permesso di salire sul volo per OVERBOOKING e mi hanno imbarcato in un nuovo volo ROMA-CAIRO-BEIRUT. La mia valigia non e' ancora arrivata dopo 4 giorni e al momento ALITALIA mi ha detto di non essere responsabile, essendo la responsabilita' del bagaglio sempre della compagnia che gestisce l'arrivo. Come posso procedere per chiedere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239