Reclamo N° 52697

Rosa
01 Luglio 2017
In data 30/06/2017, la sottoscritta , con i tre figli, si trovava all'aeroporto di Catania per imbarcarsi con il volo Alitalia AZ1773 delle ore 16.45 diretto a Verona. Dopo aver effettuato il check in in aeroporto ed aver impiegato più di 30 minuti per effettuare il controllo della sicurezza, arrivata al gate NON siamo stati imbarcati. Tutto ciò ha comportato un notevole dispendio economico ( più di 1.000 euro), oltre che di tempo, per poter ritornare con un volo di un'altra compagnia in nottata, oltre al disagio ed allo stress subito (in particolare dai tre figli minorenni). Vorrei inoltre sottolineare che, durante l'attesa per raggiungere il gate, non è stata effettuata alcuna chiamata nominale, che forse mi avrebbe permesso di velocizzare i tempi dei controlli della sicurezza, chiedendo di passare davanti alle persone che mi precedevano. Il fatto di essere in possesso delle carte d'imbarco, testimonia che sono arrivata in aeroporto in tempo utile e non mi spiego perchè si sia preferito sbarcare i bagagli già in stiva, piuttosto che cercare il modo affinchè potessi accellerare i tempi delle operazioni successive al check in. La sottoscritta dichiara di non essere disposta a perdere la somma di denaro corrispondente ai voli non goduti, non sentendosi responsabile dell'accaduto e resta in attesa di un Vostro gentile riscontro Cordiali saluti Rosa Cimarosti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239