Reclamo N° 263349
Alessandra
21 Marzo 2022
In data 4 agosto 2021 ho richiesto il rimborso dei voucher per un volo internazionale (diretto a NYC) emessi in data 07/09/2020 a seguito dei voli cancellati, causa pandemia, nel marzo 2020. Ho inviato anche una richiesta PEC per risolvere la questione, ovviamente senza ottenere né il rimborso né una risposta in merito alla mia situazione. Infine ho contattato più volte il customer service che ha inserito manualmente la mia richiesta di rimborso già più volte compilata tramite apposito form. Mi è stato detto che avrei ricevuto una conferma settimane dop con una telefonata o con una mail e che per il rimborso di oltre 700€ ci vorranno dei mesi. Sono 2 anni che aspetto di ricevere il rimborso dopo la proroga a 18 mesi dei voucher. Ora non so mai se rivedrò i miei soldi e se tutto ciò sia legale.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18