Reclamo N° 312349

Luca
08 Novembre 2023
in data 5 agosto abbiamo volato da Milano Linate a Creta Heraklion con volo AZ0738 acquistato tramite volagratis/lastminute. in aeroporto ci è stata richiesto il pagamento dei due bagagli che secondo il servizio acquistato risultavano compresi. la fattura del pagamento non è mai stata ricevuta. l'operatore volagratis/lastminute contattato in merito ha confermato che i bagagli erano compresi nel servizio acquistato e di avere opportunamente corrisposto ad ITA quanto dovuto. nonostante le numerose mail scritte anche via PEC continuiamo a non avere alcun riscontro/contatto
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239