Reclamo N° 204049

Alessandro
22 Luglio 2020
In data 6 luglio ho effettuato una riservazione online nella compagnia Alitalia, usufruendo del Sofort Banking, tramite la Global Collect, una sottofiliale del gruppo Ingenico. Dopo un paio di giorni la compagnia aerea mi dice che la mia riservazione non é stata convalidata, in quanto la Global Collect non ha versato il mio bonifico all'Alitalia. Cosí contatto immediatamente L'agenzia di pagamento, la quale non solo mi conferma che il bonifico é stato versato, ma mi invia pure un file che lo prova. Successivamente ho contattato Alitalia per avere almeno indietro i miei soldi, in quanto non ho potuto usufruire della mia riservazione, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Spero che mi possiate aiutare voi a far valere i miei diritti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239