Reclamo N° 242833

Martina
22 Agosto 2021
In data 7/07/2021, Alitalia mi informa con una mail che il mio volo (programmato per il 22/08/2021) è stato cancellato e spostato ad un orario diverso da quello precedentemente previsto. Nella mail si legge che tra le opzioni praticabili se non si vuole accettare il nuovo orario c'è la richiesta di rimborso, alla quale procedo immediatamente tramite il sito Alitalia. Subito dopo ricevo una mail di conferma di avvenuta ricezione della richiesta, poi più nulla. Oggi, 22/08, ricevo via sms e mail gli aggiornamenti circa l'orario del volo. Concludo quindi che la richiesta non sia mai stata presa in carico, nonostante io abbia seguito tutte le istruzioni indicatemi. Inoltre, provando ripetutamente a contattare il call center, non riesco mai a mettermi in contatto con un operatore.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239