Reclamo N° 181957
Marina
14 Marzo 2020
Io e mia mamma abbiamo comprato il 02 gennaio 2020 dei biglietti di andata e ritorno per New York per fine aprile 2020. Secondo quanto riportato nella pagina
https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/info-passeggeri.html
Potremmo richiedere un buono da spendere entro un anno dall’emissione dello stesso su voli Alitalia, tuttavia dopo aver provato tutto il giorno a chiamate il numero 800650055 non ho avuto modo di parlare con nessun operatore e non vedo possibilità neanche di contrattare l’assistenza tramite mail.
Avreste qualche consiglio? Perché di questo passo temo di non riuscire a parlare con nessuno fino al 31 maggio.
Ringraziando per la cortese attenzione auguro una buona giornata.
Marina
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18