Reclamo N° 213916
Renata
27 Ottobre 2020
La scrivente Renata Marchesi nata a SONDRIO il 02/09/1974 ed ivi residente in Via Monaci n 9 23010 Albosaggia SO , con riferimento a quanto in oggetto epigrafato, Vi significa quanto segue:
In data 11/09/2020 acquistavo sul sito ALITALIA n 2 biglietti A/R per la tratta MILANO LINATE- NAPOLI CAPODICHINO con codice della prenotazione QWFIZY , pagando tramite carta di credito la cifra di euro 148,22 che immediatamente mi veniva addebitata sul c/c .
Successivamente ricevevo da parte della compagnia comunicazione per email nella quale mi si informava del cambio orario per il Volo sia di andata che di ritorno; decidevo quindi, vista anche la crisi epidemiologica in atto nel nostro paese e le restrizioni che già a Settembre la Regione Campania stava adottando di chiedere il rimborso dei biglietti mediante la procedura sul portale appunto di Alitalia; detta richiesta veniva poi accettata ed in data 30/09/2020 ricevevo quindi email di conferma per i biglietti di seguito indicati:
0552351256860 SCIARMELLA LUCA e 0552351256859 MARCHESI RENATA per un totale rimborso spettante di Euro 148,22
Ad oggi 27/10/2020 nessun rimborso è stato accreditato sul mio cc / carta di credito e nessuna comunicazione al riguardo da parte di Alitalia è stata ricevuta.
Chiedo quindi il Vostro aiuto per essere tutelata per il risarcimento a me spettante
Resto a disposizione per ogni eventuale informazione chiarimento
In fede
Renata Marchesi
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