Reclamo N° 339989
Carolina
25 Settembre 2024
L'azienda ha smarrito il mio bagaglio per 3 giorni, avevo solo una borsa da stiva con tutti i miei vestiti e articoli per l'igiene personale (era la valigia che conteneva tutti gli effetti personali di due persone, io e mio marito)
Ho richiesto il rimborso delle spese con vestiti, prodotti per l'igiene e spese di viaggio per ritirare la valigia alla data del ritrovamento e l'azienda mi ha risposto 80 giorni dopo dicendo che il mio reclamo era fuori dal termine dei 21 giorni!
Ci mettono un'eternità a rispondere e poi danno la colpa al cliente, dicendo che sperano che la pratica sia considerata una sciocchezza senza importanza e che non verrà rimborsato perché è già scaduta.
Peccato per questa compagnia che fa pagare molto per pagare un bagaglio registrato (ho pagato 80 euro per perdere il mio bagaglio)
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18