Reclamo N° 53317

Giovanni
05 Luglio 2017
Mancato accredito Miglia. In febbraio di quest'anno 2017 ho usato voli AirFrance per recarmi in Marocco. Alcune settimane dopo il rientro sono andato a verificare l'accredito delle miglia sul mio account Millemiglia, avendo fornito la mia carta al momento del check-in. Non vedendo l'accredito ho tentato di effettuarlo on line inserendo i dati del biglietto e delle carte d'imbarco: con mia sorpresa il sistema ha rigettato la richiesta ripetutamente (ho provato in vari giori della settimana ed a vari orari). Ho quindi cercato il numero da chiamare per risolvere l'inconveniente: l'unico numero che risponde a tali questioni è a pagamento (199...). La gentile signorina del call centre mi dice che il sito è effettivamente bloccato per i partner SkyTeam ma che posso comunque avere l'accredito mediante invio per posta elettronica delle scannerizzazioni delle carte d'imbarco (cosa anomala e non segnalata sul sito). Procedo e, a distanza di alcune settimane effettuo il sollecito dell'accredito che continua a non avvenire. Tutte le comunicazioni sono state effettuate a mezzo PEC. Vi chiedo come posso fare a risolvere questa questione senza stare ore al telefono (199...). Saluti GC
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239