Reclamo N° 124220

Dario
12 Ottobre 2018
Mi chiamo Dario Migheli, sono possessore di carta millemiglia Alitalia corporate 02591095. Intendo sporgere reclamo con richiesta di risarcimento danni morali per aver impiegato correttamente la fila Sky priority, al gate 17 di Milano Linate per il volo Linate - Cagliari delle 20:15 dell’odierna data 12/10/18, al termine della quale son stato reindirizzato dall’impiegata sulla fila economy in quanto considerata non valida per la Sky priority la tessera corporate (tessera con la quale da tre mesi ad oggi conseguo punti viaggiando ogni week end per la consueta tratta). Attendo Vs. solerte riscontro. Dario Migheli
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239