![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Samanta
03 Luglio 2020
Mi e'stato cancellato il volo Reggio Calabria -Milano Linate del 2 luglio,(perché aeroporto milanese non ha riaperto per Covid), senza offrirmi un alternativa di viaggio,ma fornendomi due recapiti telefonici inutili:ad uno risponde h 24 il disco registrato,e all altro a pagamento risponde un operatore che non ti sa dare informazioni e ti rimanda al numero con il disco,io mi sarei dovuta recare a Milano per sottopormi a delle visite mediche in quanto paziente oncologica.Sono stata contattata solo il 2 luglio giorno in cui sarei dovuta partire e mi hanno offerto un voucher....io pretendo il rimborso dei 3 biglietti,anche perche alla fine il volo c e stato,az 1198 é partito da Reggio Calabria ed é atterrato a Malpensa..sarebbe stato sufficiente fare una variazione del biglietto e no la cancellazione...mi puo dire cosa devo fare per ottenere il rimborso?a chi mi devo rivolgere?