Reclamo N° 265022
Monica
07 Aprile 2022
MIA FIGLIA CHE VIVE IN GIAPPONE LUCCHINI MARTINA AVEVA ACQUISTATO ON LINE UN BIGLIETTO A/R DA MILANO A TOKYO PER IL GIORNO 31/12/19 (UTILIZZATO) E RITORNO 18/06/2020 MAI UTILIZZATO PER COVID ( NON HA PIU' POTUTO RIENTRARE FINO AD OGGI). COSTO COMPLESSIVO EURO 867,03. DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI SONO RIUSCITA AD INVIARE UNA RICHIESTA ON LINE DI VOUCHER IL 15/10/20 SENZA RISPOSTA.
A GIUGNO 2022 MIA FIGLIA DOVREBBE VENIRE IN ITALIA E VOLEVA SAPERE SE FOSSE POSSIBILE IN QUALCHE MODO OTTENERE UN VOUCHER DA SCALARE DAL COSTO DELVOLO CHE ACQUISTEREBBE CON ITA.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18