Reclamo N° 265022

Monica
07 Aprile 2022
MIA FIGLIA CHE VIVE IN GIAPPONE LUCCHINI MARTINA AVEVA ACQUISTATO ON LINE UN BIGLIETTO A/R DA MILANO A TOKYO PER IL GIORNO 31/12/19 (UTILIZZATO) E RITORNO 18/06/2020 MAI UTILIZZATO PER COVID ( NON HA PIU' POTUTO RIENTRARE FINO AD OGGI). COSTO COMPLESSIVO EURO 867,03. DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI SONO RIUSCITA AD INVIARE UNA RICHIESTA ON LINE DI VOUCHER IL 15/10/20 SENZA RISPOSTA. A GIUGNO 2022 MIA FIGLIA DOVREBBE VENIRE IN ITALIA E VOLEVA SAPERE SE FOSSE POSSIBILE IN QUALCHE MODO OTTENERE UN VOUCHER DA SCALARE DAL COSTO DELVOLO CHE ACQUISTEREBBE CON ITA.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239