Reclamo N° 99383

Vito
16 Maggio 2018
MILLELIGLIA Ho già fatto una prima segnalazione della impossibilità di utilizzare le miglia accumulate per: 1 diffocoltà di utilizzare il sito 2 difficoltà e costo di parlare con un operatore 3 quando ci sono riuscito mi sono reso conto dell'impossibilità di trovare una soluzione che potesse minimamente essere utilizzata in quanto avendo concentrato entro il 31.03.2018 la disponibilità di utilizzo delle miglia "vecchie" tutto il mondo stava cercando di prenotare e i posti a disposizione essendo limitati non potevano garantire la soddisfazione non dico di tutti, ma almeno di una piccola parte dei detentori delle miglia (posti limitati, tempo limitato max 10/12 mesi); 3 le mie miglia derivano essenzialmente dall'utilizzo di carta AMEX, se avesssi saputo avrei potuto utilizzare l'altro sistema di premi utilizzato dalla AMEX 4 avevo la possibilità offerta dall'AMEX di utilizzare il doppio delle miglia entro 08.2018, ma ora che me le hanno annullate cosa raddoppio? LEGALMENTE PENSO CHE QUELLO CHE HANNO FATTO SIA UNA COSA SCORRETTA E PERSEGUIBILE COMMERCIALMENTE PENSO CHE SIA UNA COSA SCORRETTISSIMA E PER LORO PIU' CHE CONTROPRODUCENTE.
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