Reclamo N° 267273
Veronica
02 Maggio 2022
N.2 biglietti aerei A/R acquistati online in data 28/12/2019 per viaggio Milano - Parigi in data 30/05/2020 e ritorno Parigi - Milano in data 02/06/2020.
I voli A/R (per 2 persone) del 30 maggio 2020 / 02 giugno 2020 sono stati cancellati nel mese precedente al viaggio causa pandemia Covid-19.
Dettagli voli:
Volo andata AZ 300: 30/05/20 Milano Linate (LIN) / Parigi Charles De Gaulle (CDG)
Volo ritorno AZ 313: 02/06/20 Parigi Charles De Gaulle (CDG) / Milano Linate (LIN)
In data 29/07/2020 sono stati emessi i voucher rimborso da utilizzare sui canali Alitalia entro 18 mesi.
Non avendo possibilità di utilizzarlo e vista la situazione della compagnia aerea è stato chiesto rimborso del voucher in data 18/10/2021 con esito "la sua richiesta è stata inviata correttamente."
Da qui in poi non è stato più emesso alcun rimborso. La cifra dei biglietti è di 385,64€
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18