Reclamo N° 288674

Stefano
27 Dicembre 2022
Nel Dicembre del 2019 acquisto 4 (me mia moglie e 2 figlie) biglietti Alitalia per Tokyo da utilizzare 8 Agosto 2020. A causa Covid i voli sono stati cancellati e visto il protrarsi della pandemia ho deciso di chiedere il rimborso come previsto dai diritti del passeggero. Dopo diverse comunicazioni e mesi, Alitalia emette 4 vouchers che risulteranno "non utilizzabili" visto che il pagamento era stato effettuato attraverso l'agenzia On Line TRIPAIR. Contatto l'agenzia ed inizio una nuova richiesta di rimborso che dopo mesi sfocia in un ufficializzazione della pratica Reference Code (35233260). 4 Refund Application Numbers (0400235769 - 0400235770 - 0400235771 - 0400235772). Da quel momento e da oltre 10 mesi TRIPAIR continua a sostenere che stanno seguendo la pratica ma che non si sblocca da Alitalia ora ITA Airways. Vorrei a questo punto procedere per vie legali per far valere i miei diritti
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239