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Davide
01 Giugno 2018
Nella necessità di effettuare un cambio prenotazione ho contattato il call center apposito tenendo la schermata del sito internet davanti per agevolare la ricerca del volo e dare indicazioni al centralinista sul volo con cui volevo effettuare il cambio, essendo il primo biglietto stato acquistato con tariffa giovani e non avendo mai effettuato un cambio, avevo diritto al primo cambio gratuito, il centralinista mi comunica che il volo sul quale volevo effettuare il cambio non esisteva/non c'erano posti disponibili, con sgarbo mi invita a fargli fare il suo lavoro, dopo minuti al telefono, tre chiamate, centralinisti che si contraddicono sulle condizioni tariffarie che dovrebbero conoscere e 25€ di costo complessivo chiamate, sono stato costretto ad acquistare il volo dal call center reputo inesistente senza poter effettuare il cambio gratuito cui avevo diritto, il risultato è stato un primo biglietto da 50€ ca. e un secondo da 87€ ca.
Presento reclamo e il servizio rapporti con la clientela chiama presentando scuse formali, dicendomi che non c'è altro modo per effettuare i cambi se non quello di pagare il call center inefficiente, che non ho diritto al rimborso del primo biglietto nonostante l'errore della compagnia e che univa via sarebbe effettuare ancora in tempo il cambio sul primo biglietto dovendomi inventate un viaggio che non avevo intenzione di fare.