Reclamo N° 66012
Francesca
05 Ottobre 2017
Nella sezione Millemiglia/Accumula Miglia è pubblicizzata la collaborazione con Booking.com - prenotando sul sito dedicato si ricevono miglia per ogni prenotazione:
https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/partners/hotel/booking.html
Ho effettuato 2 prenotazioni nel mese di luglio ed alla scadenza dei 75 giorni ho sollecitato l'accredito delle miglia scrivendo ad Alitalia (mail dedicata a freccia alata plus di cui sono titolare) che mi ha però rimandata a booking.com.
Ho scritto a booking.com che mi ha rimandato ad Alitalia. Ho riscritto ad Alitalia e non ho più ricevuto risposta.
Nel frattempo avevo anche effettuato altre 2 prenotazioni a settembre, per un totale dunque di 4 prenotazioni e circa 4.500 miglia.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18