Reclamo N° 66012

Francesca
05 Ottobre 2017
Nella sezione Millemiglia/Accumula Miglia è pubblicizzata la collaborazione con Booking.com - prenotando sul sito dedicato si ricevono miglia per ogni prenotazione: https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/partners/hotel/booking.html Ho effettuato 2 prenotazioni nel mese di luglio ed alla scadenza dei 75 giorni ho sollecitato l'accredito delle miglia scrivendo ad Alitalia (mail dedicata a freccia alata plus di cui sono titolare) che mi ha però rimandata a booking.com. Ho scritto a booking.com che mi ha rimandato ad Alitalia. Ho riscritto ad Alitalia e non ho più ricevuto risposta. Nel frattempo avevo anche effettuato altre 2 prenotazioni a settembre, per un totale dunque di 4 prenotazioni e circa 4.500 miglia.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239