Reclamo N° 333027

Krissiamaria
25 Giugno 2024
Oggi 25 Giugno alle ore 20:59 acquisto un biglietto Ita Airways, ma appena ricevo l’email di conferma prenotazione mi accorgo che al posto del mio cognome compare il mio secondo nome, contatto il servizio clienti e mi viene detto che per privacy non è possibile cambiare il nome e che quindi devo effettuare una nuova prenotazione (biglietto pagato € 98,00). Capisco tutte le regole, ma la mia identità si può benissimo accertare dal mio account Ita, dalla mia carta d’identità e dal mio conto corrente, quindi questo è rubare soldi.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239