Reclamo N° 59195

Miranda
19 Agosto 2017
prenotato tramite il sito ALITALIA-MILLEMIGLIA,TRATTA PISA-FIUMICINO VOLO AZ1666 VENERDI 21.07.2017,PER MIA FIGLIA ALMA GANORA. CONFERMA BAGAGLIO 23KG E POSTO A SEDERE 3D. E VICE VERSA PER IL RITORNO DOMANI 20.08.2017. STESSE MODALITA'.AL MOMENTO DEL CHECK-IN POSTO ALL'ANDATA IN 18A FILA,ORA IN 6A...INOLTRE ALL'ANDATA NON VOLEVANO IMBARCARE LA VALIGIA..NON ESISTEVA...MENO MALE CHE DA PERSONA PREVIDENTE,AVEVO CON ME LA PRENOTAZIONE CHE DIMOSTRAVA IL CONTRARIO..MA LA SIGNORINA DEL DESK DI PISA NON VOLEVA CAPIRE,E CONTINUAVA A RIPETERE CHE LEI NON ERA DIPENDENTE DI ALITALIA ERA UNA DIPENDENTE DELL'AEROPORTO DI PISA! COMUNQUE HO DOVUTO PAGARE 15€ PER IL POSTO DI ANDATA E ALTRI 15€ PER IL RITORNO...VERGOGNA..ORA DOMANI VOGLIO VEDERE CHE FINE FARA' LA VALIGIA ...VERGOGNA..ANCHE PER LA DIFFICOLTA' A FARE IL CHECK-IN...
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239