Reclamo N° 236257
Leopoldo
27 Maggio 2021
Prenotazione in data 23 febbraio 2020: andata Roma-Palermo AZ1777 del 10/5/2020, ritorno AZ1794 del 16/5/2020 non è stato possibile usufruire causa covid.
Richiesta rimborso in data 24/03/2020. E-mail del 08/04/2020 comunicavano emessione di "buono elettronico" 0551502013809 a me intestato di € 77,71 e buono 0551502013814 intestato a mia moglie Bisogni Daniela. I buoni avevano una scadenza di un anno "NON RINNOVABILI" purtroppo causa limitazioni non è stato possibile usufruirne.
Possiamo chiedere il rimborso??
Cordiali saluti
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18